Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Notizie dal Controsservatorio Valsusa

Notizie dal Controsservatorio Valsusa
   


Notizie dal
Controsservatorio Valsusa
 
 
 
---
 

Questa newsletter è un po' speciale  e non riporta notizie specifiche dal Controsservatorio Valsusa che continua nel suo lavoro anche se da un po' di tempo non ne abbiamo dato notizia in questa sede: contiamo di riprendere a breve ma oggi invitiamo a sottoscrivere un appello ritenendo che i contenuti siano in totale sintonia con il nostro operato.


 

"I nostri torturatori sono ai vertici della polizia, come possiamo chiedere all’Egitto di consegnarci i loro torturatori?"


Come Controsservtorio Valsusa facciamo nostre le parole di Enrico Zucca, ex pm nel processo per i fatti della Diaz durante il G8 di Genova.

Le repliche del capo della polizia che ha parlato di "accuse infamanti" e di "parole oltraggiose" sono la riprova che la nostra democrazia è malata anche quando pretende che verità scomode siano taciute.

Invitiamo a sottoscrivere l'appello a sostegno del pm Enrico Zucca lanciato da Altreconomia scrivendo a appellozucca@altreconomia.it

 

 
--
 



--

Non vuoi più ricevere questi messaggi?

Email built with AcyMailing