Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Notizie dal Controsservatorio Valsusa

Notizie dal Controsservatorio Valsusa
   


Notizie dal
Controsservatorio Valsusa
 
 
 
---
 

Primo quaderno del Controsservatorio Valsusa

E' uscito nei giorni scorsi il primo quaderno del Controsservatorio Valsusa:

Come si reprime un movimento: il caso TAV

Analisi e materiali giudiziari
a cura di Livio Pepino

edizioni Intra Moenia

(vedi la scheda del libro)

il Controsservatorio Val Susa ha deciso di dar vita a una collana di quaderni di controinformazione, reagendo ai silenzi e alle deformazioni della grande stampa, scritta e parlata. Il primo quaderno affronta, con analisi di esperti e materiali giudiziari inediti, il tema della repressione in atto del Movimento No TAV, compendiata ormai in oltre cento procedimenti con quasi mille imputati e imputazioni giunte a evocare i fantasmi del terrorismo. Superfluo dire che il problema va ben oltre i confini della Val Susa...


Questo messaggio è inviato a coloro che recentemente sono venuti in contatto con il Controsservatorio Valsusa e a persone che riteniamo siano interessate ai temi di cui ci occupiamo.
La Newsletter verrà utilizzata solo per segnalare le nostre iniziative di maggior interesse. Se non sei interessato a ricevere i messaggi puoi senz'altro
cancellarti dal nostro indirizzario utilizzando il link che trovi in fondo a questa pagina. In qualsiasi momento potrai inscriverti nuovamente, direttamente dal nostro sito.


L'associazione "Presidiare la Democrazia - Controsservatorio Valsusa" è nata da un appello lanciato a Torino nell'autunno 2013 sottoscritto da significative realtà associative torinesi e numerose persone.
Sul nostro sito puoi leggere l'appello, trovare notizie sulla nostra associazione e seguire le nostre iniziative:

http://controsservatoriovalsusa.org
 

 

 
--
 



--

Non vuoi più ricevere questi messaggi?

Email built with AcyMailing