Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Notizie dal Controsservatorio Valsusa 19 Luglio2020

Notizie dal Controsservatorio Valsusa 19 Luglio2020
  Se non visualizzi le immagini scegli "mostra i contenuti remoti" sul tuo programma di posta o apri il messaggio online  
 
 
 

Immagine: logo Controsservatorio valsusa

 

 

Notizie dal Controsservatorio Valsusa

Newsletter  del 06 Agosto 2023

 
 
 
 

 

GRANDI OPERE: ILLUSIONI, INGANNI, ALTERNATIVE


Controsservatorio Valsusa, Centro Studi Sereno Regis e Volere la luna organizzano un'iniziativa di carattere nazionale Giovedì 23 luglio, dalle 15.00 alle 19.00
L’iniziativa si terrà a Torino presso la sala Poli del Centro Studi Sereno Regis di Torino con interventi in presenza e collegamenti da remoto.
L'incontro potrà essere seguito in streaming: https://youtu.be/kxAFrKR7oIc (per le regole di distanziamento e sicurezza i posti in sala sono limitati, per prenotare vedi le info dopo il programma)
L’iniziativa inaugura un percorso teso a costruire un cartello di realtà dell’ambientalismo, del sociale, del mondo del lavoro, del mutualismo decise a voltare davvero pagina, abbandonando il modello, sbagliato e fallimentare, delle Grandi Opere, e ad aprire una stagione propositiva e un confronto-scontro con una politica vecchia e incapace di dare risposte adeguate alla gravità della crisi in atto.
Sono previste comunicazioni introduttive di Marco Bersani, Angelo Tartaglia, Francesco Ramella, Marco Revelli

Vedi la presentazione e il programma

 
 
  Se non vuoi più ricevere la newsletter Cancellati
 

Email built with AcyMailing